Introduzione

Le Province Atlantiche (Nuova Scozia, New Brunswick, Isola di Prince Edward e Terranova & Labrador), in collaborazione con l’Atlantic Canada Opportunities Agency, la Taste of Nova Scotia e il Phaff Export Marketing, stanno organizzando una serie di quattro caffè virtuali per organizzare l’esportazione nei seguenti mercati: Italia, Spagna, Regno Unito e Benelux.

Naturalmente, ci sarebbe piaciuto molto poter organizzare gli incontri in presenza. Purtroppo, a causa del Covid-19, abbiamo dovuto prevedere dei Café virtuali per organizzare l’esportazione, il che offre però anche una grande opportunità di incontrare nuovi fornitori.

La Atlantic Trade and Investment Growth Strategy, una partnership tra il governo del Canada e i quattro governi provinciali dell’Atlantico, sostiene tale progetto.

La Atlantic Trade and Investment Growth Strategy (ATIGS) è stata fondata nel 2017. Il suo scopo è aiutare le società a trovare mercati di sbocco per le esportazioni, creare posti di lavoro e, in generale, consolidare l’economia.

Virtual Export Café per l’Italia

Il Virtual Export Café per l’Italia si svolgerà dal 7 all’11 marzo 2022.

Durante l’evento, gli importatori italiani avranno (virtualmente) la possibilità di incontrare coltivatori e produttori dal Canada atlantico senza dover lasciare le proprie case. Tali incontri virtuali, ciascuno della durata di 30 minuti, saranno organizzati su Zoom (o, in alternativa, su Teams).

Gli importatori italiani sono invitati a unirsi al Virtual Export Café Italia per incontrare le società del Canada Atlantico del comparto Seafood, Agri-Food & Beverage (cioè Frutti di mare, Settore agroalimentare e Ristorazione).

Vieni a incontrare le società del Canada Atlantico

Le seguenti società dell’Atlantic Canada che operano nel comparto Seafood, Agri-Food & Beverage parteciperanno al Virtual Export Café per l’Italia:

Hai domande o ti interessa conoscere queste società?

Hai domande da porre sull’evento o sei interessato a incontrare una delle società?

Allora contattaci al seguente indirizzo: Derko den Otter (do@phaff.com).